Via Roma, 27 Ripe di Trecastelli
proloco.ripe@virgilio.it

A Trecastelli un concerto itinerante di musica natalizia organizzato da Pro Loco Ripe

Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 17, Pro Loco Ripe organizza a Trecastelli, in Piazza Leopardi nella località di Ripe, il Concerto Natalizio itinerante del Coro Polifonico “Gaspare Spontini” ANGEL VOICE CHOIR. L’atmosfera natalizia scenderà nel cuore della municipalità di Ripe e delle sue stradine, grazie a un gruppo che eseguirà, in costume e percorrendo i luoghi più significativi della località, i migliori canti della tradizione natalizia. Per accompagnare il pomeriggio di musica e di festa, saranno offerti al pubblico presente una buona cioccolata calda e il vin brulé, come da tradizione natalizia. Inoltre, chi lo desidera, potrà aderire all’iniziativa Telethon Natale 2019 che proporrà la distribuzione di Cuori di Cioccolato. La manifestazione è promossa da Pro Loco Ripe con il Patrocinio della Città di Trecastelli e vuole creare un momento di convivialità e aggregazione, in attesa del Natale, per i suoi cittadini e i visitatori. La partecipazione è a ingresso libero.

Per informazioni: Pro Loco Ripe, via Roma, 27 60012 Trecastelli località Ripe (AN) – tel 071 795 9019 – proloco.ripe@virgilio.it – www.prolocoripe.it