Via Roma, 27 Ripe di Trecastelli
proloco.ripe@virgilio.it

Festa della Birra Giardini Pro Loco Ripe da Giovedì 29 agosto

Giovedì 29 agosto 2019 avrà inizio a Trecastelli, nei Giardini di Pro Loco Ripe, LA FESTA DELLA BIRRA. Una vera e propria kermesse all’insegna della birra e del divertimento, che offrirà a cittadini, turisti e visitatori un ampio programma di degustazione di birre nazionali ed estere, stand gastronomici ricchi di prelibatezze e coinvolgente musica dal vivo fino a domenica 1 settembre. Quattro giorni in cui il pubblico avrà modo di gustare una vasta quantità di birre italiane e straniere, alla spina, a caduta, in bottiglia e scoprire invitanti novità. Sarà giovedì 29a segnare il via della festa, con una cena molto particolare in cui saranno preparati, dallo Chef Giacomo Santini, gustosi piatti a base di birra, accompagnati inoltre da varie tipologie di birra. Subito dopo il pubblico potrà intrattenersi con lo spettacolo comico le BARZELLETTE di RANA.  Venerdì 30l’apertura degli stand gastronomici e l’inizio della musica live sono previsti per le ore 19.00 e, alle ore 22.30, si terrà il Concerto THE KING’S HEAD – Queen Tribute Band. Sabato 31la festa aprirà con stand gastronomici e musica dal vivo sempre alle ore 19.00 e alle 22.30 sarà la volta del Concerto di STEFANO LIGI – Canzoni d’autore. Dalle ore 24.00, MUSICA CON DJ fino a tardi. La serata conclusiva della festa sarà domenica 1 settembrecon l’apertura degli stand gastronomici e musica live sempre alle ore 19.00, e, alle ore 22.30, con il Concerto SOPRAVVISSUTI E SOPRAVVIVENTI – Ligabue Coverband. La manifestazione è promossa e organizzata da Pro Loco Ripe e ha il patrocinio del Comune di Trecastelli. Per INFORMAZIONI è possibile telefonare ai seguenti numeri: 071 7959019- 335 5780936.